rotate-mobile
Domenica, 25 Settembre 2022
Eventi

"Istantanee di una Città": i backstage di altre due squadre di studenti

Ritorna l’appuntamento di BrindisiReport.it con i video dei backstage realizzati dagli studenti degli istituti superiori della provincia, partecipanti al concorso fotografico “Istantanea di una Città”, ideato e promosso dall’Associazione nazionale costruttori edili, Ance Brindisi

BRINDISI - Ritorna l’appuntamento di BrindisiReport.it con i video dei backstage realizzati dagli studenti degli istituti superiori della provincia, partecipanti al concorso fotografico “Istantanea di una Città”, ideato e promosso dall’Associazione nazionale costruttori edili, Ance Brindisi.

Dopo i video pubblicati lo scorso fine settimana, realizzati dalle squadre del liceo scientifico “Fermi Monticelli” e dell’Itt “G. Giorgi”, entrambi di Brindisi e quelli realizzati dall’Iiss “E.Ferdinando” di Mesagne e dall’Iiss “De Marco Valzani” di Francavilla Fontana, quest’oggi pubblicheremo il backstage degli studenti dell’Istituto “Carnaro Marconi Flacco Belluzzi”, sez. Cat Brindisi e quello realizzato dai partecipanti iscritti all’Istituto “De Marco Valzani” di San Pietro Vernotico.

Ricordiamo che la premiazione del concorso fotografico avverrà la prima settimana di dicembre e sarà seguita dal nostro giornale.

In basso, i video del  “Carnaro Marconi Flacco Belluzzi"  e del  “De Marco Valzani”

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Istantanee di una Città": i backstage di altre due squadre di studenti

BrindisiReport è in caricamento