menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"L'esame del liquido seminale": specialisti del settore alla Salus per un corso di formazione

Un corso dal titolo "L'esame del liquido seminale, esecuzione, interpretazione dei risultati ed eventuali terapie…figure a confronto" si è svolto mercoledì (7 dicembre) nella sala riunioni della casa di cura Salus srl di Brindisi"

BRINDISI – Un corso dal titolo “L’esame del liquido seminale, esecuzione, interpretazione dei risultati ed eventuali terapie…figure a confronto” si è svolto mercoledì (7 dicembre) nella sala riunioni della casa di cura Salus srl di Brindisi”, nell’ambito dei piani di formazione del ministero della Salute. Il congresso è stato presieduto dal dottor Costanzo Mardighian.

Direttore scientifico, Eugenio Caroli Casavola. Nel corso dell’evento sono intervenuti: Giovanni Presicce, responsabile di laboratorio del Centro Pma della Salus; Giancarlo Locorotondo, vice responsabile clinico del centro Pma; la dottoressa Yoon Sung Cho, responsabile laboratorio Preocreazione medicalmente assistita della casa di cura Santa Maria di Bari; Salvatore Raguso, responsabile Unità operativa urologia dell’ospedale di Casarano; Raffaella De Palo, ginecologa prresso l’azienda ospedaliera universitaria del policlinico di Bari.

E poi ancora: Bruno Barba, aiuto ginecologo della Salus; Riccardo Gismondi, aiuto ginecologo della Salus; Arturo Cavaliere, uro andrologo dell’Asl Lecce; Giuseppe Balsamom responsabile del laboratorio di Patologia clinica della Salus; Paolo Caroli, aiuto ginecologo della Salus. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid, Puglia: situazione stazionaria, ricoveri in lieve aumento

  • settimana

    Covid: Puglia impantanata, evoluzioni positive paiono lontane

  • Sport

    Happy Casa Brindisi: missione garanzia primato contro Cremona 

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento