menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'hair stylist Giovanni Piccione fra i protagonisti del "Tattoo show"

L’hair stylist Giovanni Piccione, di San Pancrazio Salentino, sarà uno dei protagonisti del “Tattoo show” (evento dedicato all’arte del disegno) che domenica prossima, 22 maggio, a partire dalle ore 17,30 si svolgerà a Manduria

SAN PANCRAZIO SALENTINO –L’hair stylist Giovanni Piccione, di San Pancrazio Salentino, sarà uno dei protagonisti del “Tattoo show” (evento dedicato all’arte del disegno) che domenica prossima, 22 maggio, a partire dalle ore 17,30 si svolgerà a Manduria (Taranto), in via Fratello Bandiera.

Piccione, titolare di un salone per capelli in corso Umberto, nel centro di San Pancrazio, si esibirà nel pezzo forte del suo repertorio: i disegni sul cuoio capelluto fatti solo con l’utilizzo di un rasoio elettrico, a mano libera (l’hair tattoo). In questa specialità Piccione si è già imposto a livello nazionale, conquistando nel 2015 il “Barber match Hair Tattoo 2015”.

Oltre a Piccione, si esibiranno altri quattro artisti, maestri rispettivamente nelle arti dei disegni sulle sopracciglia, sulle unghie e dei tatuaggi (quelli classici) sulla pelle. L’accesso all’evento è gratuito. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il razzo spaziale cinese cade vicino alle Maldive: Puglia "risparmiata"

social

Festa della mamma: quando si festeggia e perché

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento