menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'hair stylist Giovanni Piccione pronto per il grande show del Cosmoprof di Bologna

L'evento si svolgerà dal 16 al 20 marzo presso il quartiere fieristico di BolognaFiere. Si tratta di un format fieristico di eccellenza per l’industria cosmetica mondiale e per gli operatori della bellezza professionale a 360°

Ci sarà anche il l’hair stylist Giovanni Piccione, titolare di un salone per capelli nel centro di San Pancrazio Salentino,  al "Cosmoprof Worldwide Bologna” in programma dal 16 al 20 marzo presso il quartiere fieristico di BolognaFiere. Piccione è una delle punte di diamante di quello che gli addetti ai lavori hanno ribattezzato il Real Madrid degli hair stilyst: un team di hair stylist che dà vita a vere e proprie opere d'arte con il rasoio elettrico e altri attrezzi del mestiere. 

La specialità di Piccione, come noto, è l’hair tattoo. Ma a Bologna ci sarà spazio anche per le nuove tendenze, l’arte delle sfumature, il barber shop e tante altre specialità messe a disposizione delle centinaia di migliaia di persone che seguiranno l’evento.

Si tratta di un format fieristico di eccellenza per l’industria cosmetica mondiale e per gli operatori della bellezza professionale a 360°. L’intero quartiere fieristico di BolognaFiere è la superficie espositiva di Cosmoprof, dedicata ai diversi settori della bellezza: Profumeria e Cosmesi, Naturale, Packaging, Macchinari, Contoterzismo e Materie Prime, Estetica e Spa, Capelli e Unghie.

Tanti gli espositori, i visitatori e i buyer esteri che fanno di questa manifestazione, anno dopo anno, un vero e proprio “hub” internazionale dove professionisti e decision maker si incontrano per sviluppare il proprio business, creare nuove partnership ed essere aggiornati su tutto ciò che c’è di nuovo nel mondo beauty.

Il Programma:

Cosmopack dal 16 al 19 Marzo - Padiglioni: 15 - 15A - 18 - 20
Cosmoprime dal 16 al 19 Marzo - Padiglione: 19
Cosmoprof dal 17 al 20 Marzo - Padiglioni: Il resto del quartiere

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento