Martedì, 18 Maggio 2021
Eventi Via Andrea Mantegna

L'inglese lo si impara giocando al Summer Camp dell'istituto Sant'Elia

Una full immersion di inglese all’insegna dei giochi e del divertimento. “Play, Listen ad Repeat” è lo slogan che accompagnerà il progetto Summer camp che il prossimo giugno si svolgerà presso la scuola secondaria di primo grado, al quartiere Sant’Elia

BRINDISI – Una full immersion di inglese all’insegna dei giochi e del divertimento. “Play, Listen ad Repeat” è lo slogan che accompagnerà il progetto Summer camp che il prossimo giugno si svolgerà presso la scuola secondaria di primo grado, al quartiere Sant’Elia. 

A occuparsi dell’intera organizzazione del camp sarà la Bell - Beyond English Language Learning. Sarà un’iniziativa a misura di bambino e di ragazzo: i giochi, attraverso i quali i tutor madrelingua favoriranno l’acquisizione dei vocaboli della lingua inglese, saranno adeguati all’età dei partecipanti.

Il camp durerà un paio di settimne.  Il 7 aprile 2016, alle ore 16.00, presso la sede di Via Mantegna 23, si svolgerà un incontro con gli organizzatori al quale possono partecipare tutti gli interessati.

Ulteriori   informazioni   possono essere richieste  alle docenti Lofino Anna e Paola Manfreda della Scuola Secondaria di Primo grado dell’I.C. “Sant’Elia-Commenda”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'inglese lo si impara giocando al Summer Camp dell'istituto Sant'Elia

BrindisiReport è in caricamento