menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La "Compagnia dell’Allegria" raccoglie quasi 3mila euro per i terremotati

Ammonta a 2738,50 euro il ricavato della due giorni di teatro in vernacolo organizzati a sostegno del Comune di Arquata del Tronto il 2 e 3 dicembre scorsi

Ammonta a 2738,50 euro il ricavato della due giorni di teatro in vernacolo organizzati dalla “Compagnia dell’Allegria” a sostegno del Comune di Arquata del Tronto il 2 e 3 dicembre scorsi. La commedia “Nò da retta a suenni…puru tui” - scritta da Mino Panzera e diretta da Fernando Mecca – è stata un successo non solo di pubblico ma di solidarietà in favore delle popolazioni colpite dall’evento sismico.

In occasione delle due serate, inoltre, sono state vendute per nome e conto della Pro Loco di Arquata del Tronto 31 magliette (il coraggio non trema) per un totale di  310,00 euro. I fondi raccolti saranno consegnati sabato 10 dicembre presso il comune marchigiano e l’evento pubblicato in diretta sulla pagina Facebook della Compagnia dell’Allegria. 

E’ possibile contribuire ancora alla causa con l’acquisto dei biglietti, dal costo di 3,00 euro ciascuno, per partecipare all’estrazione del presepe artistico realizzato da Maurizio Marti. I biglietti sono disponibili presso l’Ufficio Parrocchiale dei Salesiani di Brindisi dalle ore 18,30 alle ore 20,00. L’estrazione avverrà domenica 18 dicembre sempre presso il Centro Giovanile di Via Appia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento