Martedì, 26 Ottobre 2021
Eventi

La Musarò lanciata verso la fascia di Miss Mondo Italia. Ecco come votarla

Sono aperte le votazioni per l’assegnazione della fascia “Miss mondo Web”, che vede fra le pretendenti anche la brindisina Roberta Musaro, qualificatasi per la finali nazionali del concorso di Bellezza “Miss Mondo Italia” (concorso nazionale di bellezza che elegge la rappresentante italiana alla finale Mondiale di Miss World)

BRINDISI – Sono aperte le votazioni per l’assegnazione della fascia “Miss mondo Web”, che vede fra le pretendenti anche la brindisina Roberta Musaro, qualificatasi per la finali nazionali del concorso di Bellezza “Miss Mondo Italia” (concorso nazionale di bellezza che elegge la rappresentante italiana alla finale Mondiale di Miss World)  che il prossimo 13 giugno si svolgeranno presso il teatro Italia di Gallipoli.

Per esprimere una preferenza bisogna andare  sul sito www.lastampa.it, collegandosi nella sezione riservata a Miss Mondo (IL LINK). Roberta, studentessa dell’istituto Morvillo Falcone di Brindisi, è stata abbinata al numero 36. In questi giorni, la brindisina si trova in ritiro insieme alle altre miss, presso l’hotel Belavista di Gallipoli. E’ l’unica rappresentante della provincia di Brindisi in gara. Il biglietto per le finali nazionali lo staccò lo scorso 27 maggio, in occasione di una manifestazione svoltasi negli studi televisivi di Telerama.

Roberta aveva spiegato in un’intervista rilasciata a BrindisiReport di essere approdata quasi per gioco nel mondo dei concorsi di bellezza. Il suo fascino, però, non è passato inosservato. E a questo punto è lecito sperare in un futuro nel mondo dello spettacolo. Con il sostegno dei suoi concittadini, sarà più facile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Musarò lanciata verso la fascia di Miss Mondo Italia. Ecco come votarla

BrindisiReport è in caricamento