Eventi

La piccola Letizia trionfa sul palco dell'Ariston di Sanremo

Ha iniziato a cantare appena sei mesi fa, ma si sta già imponendo come uno dei talenti emergenti nel panorama musicale nazionale. La piccola Letizia Chiloiro, 10 anni, si è presa la soddisfazione di vincere il “Grand Prix Festival internazionale Sanremo junior”

BRINDISI – Ha iniziato a cantare appena sei mesi fa, ma si sta già imponendo come uno dei talenti emergenti nel panorama musicale nazionale. La piccola Letizia Chiloiro, 10 anni, si è presa la soddisfazione di vincere il “Grand Prix Festival internazionale Sanremo junior” (sezione A2 10-12 anni) che si è svolto presso la Città dei fiori, sul prestigioso palcoscenico del teatro Ariston: lo stesso in cui si esibiscono i big della canzone internazionale nell’ambito della manifestazione canora più importante d’Italia. Letizia Chiloiro  2-2-2

Prima di approdare a Sanremo, Letizia nelle ultime settimane si era esibita in occasione di diversi eventi, fra cui una kermesse natalizia in piazza Cairoli e un’iniziativa all’ipermercato Auchan di Mesagne. Per nulla intimorita dalla grande ribalta dell’Ariston, Letizia ha avuto la meglio su 60 concorrenti, portando a casa i due premi in concorso.

In questo moto la piccola artista si è qualificata per il concorso internazionale che il prossimo 4 maggio si terrà sempre a Sanremo. E lì Letizia se la vedrà con decine di coetanei e coetanee provenienti da tutto il mondo. 

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La piccola Letizia trionfa sul palco dell'Ariston di Sanremo

BrindisiReport è in caricamento