Le “Vibrazioni Cromatiche” di Tiziana Ricco: prolungata la mostra

LECCE - A grande richiesta viene prolungata sino a martedì 31 gennaio la mostra personale “Vibrazioni Cromatiche” al Grand Hotel Tiziano di Lecce  dell’artista brindisina Tiziana Ricco.

Una mostra suggestiva, che in queste settimane ha trovato l’approvazione di pubblico e critica,  in cui è presentato il nuovo ciclo pittorico dell’artista brindisina Tiziana Ricco che, con le sue opere, è presente in molte collezioni pubbliche e private in Italia e all’estero. Protagonista di innumerevoli eventi artistici sul territorio nazionale e internazionale, si è contraddistinta nell’ultimo anno per la partecipazione all’importante evento internazionale itinerante “Marcinelle 262” in occasione dei 60 anni della tragedia che ha colpito gli operai della miniera di carbone Bois du Cazier di Marcinelle nel 1956.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Mostre, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento