rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Eventi

"Life and love": un successo il concerto organizzato dall'associazione Jonathan

Sabato 19 Maggio presso l’auditorium dell’ex Convento Santa Chiara,  grande successo del Concerto organizzato dall’Associazione di volontariato Jonathan, nell’ambito dei suoi programmi di apertura al territorio.

BRINDISI - Sabato 19 Maggio presso l’auditorium dell’ex Convento Santa Chiara,  grande successo del Concerto organizzato dall’Associazione di volontariato Jonathan, nell’ambito dei suoi programmi di apertura al territorio. La serata, attraverso canzoni e poesie accuratamente scelte, ha rappresentato un affascinante viaggio sulla vita, vista con gli occhi dell’amore, della solidarietà, della pace.

FB_IMG_1526807661791-2

Dopo gli interventi del presidente avv. Massari, che ha parlato delle finalità dell’Associazione, e dell’ing. Turo, vicepresidente ed organizzatore della speciale serata, è iniziato il concerto de ’La Compagnia Group’, con musiche e canzoni che hanno entusiasmato i presenti, donando momenti di emozione e svago musicale.

FB_IMG_1526807653211-2

Il tutto intercalato da immagini altamente espressive e significative e belle poesie, declamate con bravura da parte del Gruppo di lettura dell’Associazione. Ineguagliabile è stata la conduzione della brava Maria Di Filippo, che ha ricordato all’inizio l’anniversario, nella giornata, della tragica fine di Melissa, uccisa dall’attentato presso la Scuola Morvillo.

Numerosa è stata la presenza di soci ed amici, che ha riempito la sala anche oltre la capienza dei posti a sedere, accomunando negli applausi i musicisti, i cantanti, la conduttrice, le lettrici, gli organizzatori ed il Consiglio direttivo. La manifestazione odierna ha sicuramente contribuito a consolidare l’immagine dell’Associazione Jonathan sul territorio.    

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Life and love": un successo il concerto organizzato dall'associazione Jonathan

BrindisiReport è in caricamento