Sabato, 13 Luglio 2024
Eventi

Le previsioni meteo fanno saltare la "Pasquetta brindisina": l'evento verrà recuperato

L'appuntamento si terrà nel periodo della Festa della Liberazione: 23, 24, e 25 aprile

BRINDISI - A causa delle previsioni meteo avverse, "La Pasquetta brindisina 2023" è stata rinviata. La seconda edizione del grande evento, patrocinato dal Comune di Brindisi e organizzato dal maestro di boxe Carmine Iaia, sarebbe dovuto partire oggi (8 aprile), vigilia della Santa Pasqua.

L'iniziativa sarà recuperata, come già sperimentato un anno fa con grande successo, i prossimi 23, 24 e 25 aprile presso il Parco 19 maggio 2012 (noto anche come Parco Cillarese).

Benchè fosse tutto pronto, le prospettive meteorologiche hanno messo l’organizzazione nelle condizioni di rimandare l’importante appuntamento nella tre giorni della Festa della Liberazione. Del resto, l'intento è proprio quello di regalare momenti di festa e di aggregazione che permettano ai brindisini di restare nella propria città anziché cercare divertimento altrove.

L’appuntamento con la grande carovana del divertimento è solo rimandato quindi, con  la possibilitá, per adulti e bambini di cimentarsi in vari sport e magari, trovare quello che fa per loro, tantissima animazione per i piú piccoli: baby dance, trucca bimbi, giostre, gonfiabili e ancora, l'immancabile area Food dolce e salata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le previsioni meteo fanno saltare la "Pasquetta brindisina": l'evento verrà recuperato
BrindisiReport è in caricamento