Eventi Centro Storico / Via Santi

Mario Biondi farà tappa al teatro Verdi di Brindisi nell'ambito del "Beyond tour"

Il cantante e compositore Mario Biondi il prossimo 2 aprile si esibirà al teatro Verdi di Brindisi nell’ambito delle nuove date del suo “Beyond Tour”. L’artista prolungherà quindi di un paio di mesi il suo giro fra i principali teatri italiani, presentando dal vivo "Beyond Special Edition", l'edizione speciale del disco d'oro "Beyond"

BRINDISI – Il cantante e compositore Mario Biondi il prossimo 2 aprile si esibirà al teatro Verdi di Brindisi nell’ambito delle nuove date del suo “Beyond Tour”. L’artista prolungherà quindi di un paio di mesi il suo giro fra i principali teatri italiani, presentando dal vivo "Beyond Special Edition", l'edizione speciale del disco d'oro "Beyond" con in più 5 storici brani dei Commodores rivisitati, e i suoi più grandi successi. 

Queste le date: il 18 marzo al Teatro Pala Banco di Brescia, il 21 marzo al Teatro Odeon di Biella, il 23 marzo al Gran Teatro Geox di Padova, il 2 aprile al Nuovo Teatro Verdi di Brindisi e il 3 aprile al Teatro Politeama di Catanzaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mario Biondi farà tappa al teatro Verdi di Brindisi nell'ambito del "Beyond tour"

BrindisiReport è in caricamento