rotate-mobile
Eventi Mesagne

"Medit Summer Fashion2018": appuntamento con la moda internazionale a Mesagne

Il prossimo 28 luglio, in piazza Orsini del Balzo, a Mesagne, si svolgerà il Medit Summer Fashion2018, uno spettacolo riservato nella prima parte ai creativi della moda a livello nazionale e internazionale che possono esprimere la loro creatività di Alta Moda e Prèt à Porter

MESAGNE - Il prossimo 28 luglio, in piazza Orsini del Balzo, a Mesagne, si svolgerà il Medit Summer Fashion2018, uno spettacolo riservato nella prima parte ai creativi della moda a livello nazionale e internazionale che possono esprimere la loro creatività di Alta Moda e Prèt à Porter proponendosi ad una giuria di esperti nel settore della moda, e la seconda parte agli stilisti e aziende del Made in Italy che vogliono promuovere il loro brand. 

Ospite d’onore della serata e presidente di giuria del contest riservato agli stilisti emergenti la Signora della Moda Raffaella Curiel, la quale è una donna dalle mille sfaccettature, che potrebbe far quadrare il cerchio e nello stesso tempo creare la magia della sfera. Questo è ciò che hanno scritto di Raffaella Curiel, stilista italiana dal gusto cosmopolita, ironica, sempre elegantissima e con una passione civile e politica che le arde dentro. Figlia di Gigliola, sarta a Milano dal 1945 nonché punto di riferimento dell’aristocrazia e della borghesia internazionale. Da lei, Raffaella detta Lella, ha ereditato l’amore per la moda ed ha appreso la sapienza del mestiere.

20180720_113434-2

Il Contest MSFashion è un concorso, vero e proprio progetto, organizzato dall’Associazione Medit Summer Fashion, che ha come obiettivo la ricerca e la promozione di giovani talenti creativi del panorama nazionale e internazionale. Un contest indirizzato specificatamente a giovani stilisti del mondo della moda e dedicato alle collezioni femminili nelle categorie abbigliamento e accessori.

Dieci giovani emergenti si contenderanno il podio di questo Contest, per ambire ai  premi messi a disposizione da:
1° Premio: “Premio Gioconda” della CRMI più stage presso Azienda Tailor Francis con indirizzo di contratto lavorativo.
2° Premio: Affiliazione Gratuita presso la Camera Regionale della Moda Italiana (CRMI) e tutti i servizi che ne derivano.
3° Premio: Shooting Fotografico con redazionale offerto dalla Rivista Woman & Bride ( direttrice Erika Gottardi ) più affiliazione gratuita presso la Camera Regionale della Moda Italiana (CRMI)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Medit Summer Fashion2018": appuntamento con la moda internazionale a Mesagne

BrindisiReport è in caricamento