menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Medit Summer Fashion2018": appuntamento con la moda internazionale a Mesagne

Il prossimo 28 luglio, in piazza Orsini del Balzo, a Mesagne, si svolgerà il Medit Summer Fashion2018, uno spettacolo riservato nella prima parte ai creativi della moda a livello nazionale e internazionale che possono esprimere la loro creatività di Alta Moda e Prèt à Porter

MESAGNE - Il prossimo 28 luglio, in piazza Orsini del Balzo, a Mesagne, si svolgerà il Medit Summer Fashion2018, uno spettacolo riservato nella prima parte ai creativi della moda a livello nazionale e internazionale che possono esprimere la loro creatività di Alta Moda e Prèt à Porter proponendosi ad una giuria di esperti nel settore della moda, e la seconda parte agli stilisti e aziende del Made in Italy che vogliono promuovere il loro brand. 

Ospite d’onore della serata e presidente di giuria del contest riservato agli stilisti emergenti la Signora della Moda Raffaella Curiel, la quale è una donna dalle mille sfaccettature, che potrebbe far quadrare il cerchio e nello stesso tempo creare la magia della sfera. Questo è ciò che hanno scritto di Raffaella Curiel, stilista italiana dal gusto cosmopolita, ironica, sempre elegantissima e con una passione civile e politica che le arde dentro. Figlia di Gigliola, sarta a Milano dal 1945 nonché punto di riferimento dell’aristocrazia e della borghesia internazionale. Da lei, Raffaella detta Lella, ha ereditato l’amore per la moda ed ha appreso la sapienza del mestiere.

20180720_113434-2

Il Contest MSFashion è un concorso, vero e proprio progetto, organizzato dall’Associazione Medit Summer Fashion, che ha come obiettivo la ricerca e la promozione di giovani talenti creativi del panorama nazionale e internazionale. Un contest indirizzato specificatamente a giovani stilisti del mondo della moda e dedicato alle collezioni femminili nelle categorie abbigliamento e accessori.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dieci giovani emergenti si contenderanno il podio di questo Contest, per ambire ai  premi messi a disposizione da:
1° Premio: “Premio Gioconda” della CRMI più stage presso Azienda Tailor Francis con indirizzo di contratto lavorativo.
2° Premio: Affiliazione Gratuita presso la Camera Regionale della Moda Italiana (CRMI) e tutti i servizi che ne derivano.
3° Premio: Shooting Fotografico con redazionale offerto dalla Rivista Woman & Bride ( direttrice Erika Gottardi ) più affiliazione gratuita presso la Camera Regionale della Moda Italiana (CRMI)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento