menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mercatino di Natale: pubblicato l'avviso per assegnazione casette

Il mercatino sarà aperto l’1 dicembre e si concluderà il 6 gennaio 2019. Noleggiate 19 casette di legno. Affitto suddiviso in tre periodi

Sul sito del Comune di Brindisi è stato pubblicato l’avviso per l’assegnazione delle casette di legno per il mercatino di Natale in piazza Vittoria. Quest’anno l’amministrazione comunale ha noleggiato 19 casette di legno che, secondo l’ordine di presentazione della richiesta, potranno essere assegnate a commercianti secondo il seguente schema: 8 settore alimentare, 6 settore non alimentare, 4 hobbisti-artigianato.

Il mercatino sarà aperto l’1 dicembre e si concluderà il 6 gennaio 2019. L’affitto delle casette è stato suddiviso in tre periodi: all’1 al 12 dicembre con canone di 400 euro, dal 13 al 25 dicembre con canone di 500 euro, dal 26 dicembre al 6 gennaio 2019 con canone di 400 euro. Il canone è comprensivo di Tosap e di ogni altro onere.

Ogni commerciante potrà affittarle per due periodi su tre. Qualora vengano individuati tre periodi di interesse, il terzo potrà essere concesso solo nel caso in cui non vi siano altri richiedenti. Qualora rimanesse non assegnato un box di una determinata categoria merceologica, si assegnerà ad un’altra categoria merceologica nell’ordine di arrivo al protocollo comunale delle istanze di partecipazione.

La graduatoria sarà stilata dopo l’esame delle istanze e sulla base della data di arrivo delle stesse. Una casetta sarà disponibile, a rotazione, per le associazioni cittadine che organizzeranno iniziative di beneficienza. Il mercatino di piazza Vittoria quest’anno sarà completamente gestito dal Comune di Brindisi che ha già provveduto a pubblicare un apposito bando per noleggio, montaggio, smontaggio, guardiania, polizza assicurativa, fornitura di energia elettrica per le 19 casette di legno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento