rotate-mobile
Eventi Mesagne

Mesagne, al via la prima edizione di “Giochi del Borgo”: aperte le iscrizioni

La manifestazione si svolgerà in Piazza dei Commestibili dalle ore 18.30 alle ore 21 di sabato 25 Agosto. I partecipanti saranno suddivisi in 4 squadre

MESAGNE - In occasione della XV edizione della Fiera Medievale Franca che si svolgerà a Mesagne nei giorni 25 e 26 Agosto 2018, il Distretto urbano del Commercio di Mesagne “Castrum Medianum”, con il patrocinio della Città di Mesagne, organizza la prima edizione de “I Giochi del Borgo”: rievocazione storica dei giochi del periodo medievale.

I rappresentanti del Duc “ Castrum Medienam” sono lieti di invitare tutti i bambini e i genitori residenti in qualsiasi quartiere della città di Mesagne a partecipare a questa prima edizione dei Giochi medievali.

La manifestazione si svolgerà in Piazza dei Commestibili dalle ore 18.30 alle ore 21 di sabato 25 Agosto. I partecipanti saranno suddivisi in 4 squadre, ogni squadra rappresenterà uno dei rioni del nostro Centro Storico: Santa Maria, Sant’Anna, San Cipriano e San Cosimo.

I partecipanti si sfideranno in prove di abilità e velocità nella meravigliosa cornice di Piazza Commestibili allestita per l’occasione in stile medievale e alla squadra vincitrice l’onore di porgere ad un rappresentante del quartiere vincente lo stendardo dei giochi. La partecipazione è gratuita. Per info e iscrizioni dal 20 Agosto ci si può recare in Piazza Commestibili oppure contattare Regina Cesta al 349.6762727.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mesagne, al via la prima edizione di “Giochi del Borgo”: aperte le iscrizioni

BrindisiReport è in caricamento