menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mesagne. "Estate grande": esce oggi il nuovo singolo del cantautore Ignazio deg

Da oggi on line anche il bellissimo video clip girato interamente nel territorio salentino ed ambientato in una sorta di città deserta

MESAGNE - Una voglia matta di ballare e di cantare dopo il Covid è quello che ci vuole annuncia Ignazio Deg cantautore mesagnese. Oggi in tutte le radio potrete richiedere il suo nuovo singolo ‘’Estate Grande’’. Un bravo fresco con un pizzico di malinconia la fa da padrona in un ritmo avvolgente ed accattivante. Ignazio Deg nelle sue canzoni ha sempre lanciato dei messaggi positivi e lo fa anche nella sua nuovissima ‘’Estate Grande’’. L’artista mesagnese esce oggi con il suo nuovo lavoro discografico, dopo aver pubblicato: ‘’Il tempo che c’è’’, ‘’Presto’’, ‘’Voglia di the’’, ‘’Viento nel Viento’’.

Da oggi on line anche il bellissimo video clip girato interamente nel territorio salentino ed ambientato in una sorta di città deserta.  Grande lavoro curato dalla agenzia Monkey Studio con la regia di Angelo Cascione noto regista cellinese, direttore della fotografia Davide Mellone, Produttore esecutivo Davide Greco, scenografia Alessandra Schilardi, aiuto scenografia Massimo Tarantini, stylist Divina Greco, make up Klodiana Troqe, assistenti Cristian Arcobelli, Emanuele D’arpa, casting Roberta Caracciolo nel ruolo della protagonista, attori Tony sarcinella, Mario Del Grande, Monica Levanto, Beatrice Rollo, Alessandro Conversano, Attilio Morello. Foto Francesca Moncullo. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scuola: il Tar sospende l'ordinanza regionale, si torna in aula

Attualità

Genitori e alunni contro la Dad: flashmob davanti alle scuole

social

Un Romeo a quattro zampe, Willy attende l'amata sotto al balcone

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Un Romeo a quattro zampe, Willy attende l'amata sotto al balcone

  • social

    Mesagne, bando "Honestas": proclamato il vincitore

Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento