Eventi

Miss Mondo: Robertà Musarò insegue il suo sogno. Ecco come aiutarla

E' iniziato il count down alla finale nazionale di "Miss Mondo Italia" che sabato prossimo (13 giugno), al teatro Italia di Gallipoli, vedrà in gara la studentessa brindisina Roberta Musarò, insieme ad altre 49 miss provenienti da tutto lo stivale. Si tratta di una delle ultime selezioni prima della finale mondiale di Miss World

BRINDISI – E’ iniziato il count down alla finale nazionale di “Miss Mondo Italia” che sabato prossimo (13 giugno), al teatro Italia di Gallipoli, vedrà in gara la studentessa brindisina Roberta Musarò, insieme ad altre 49 miss provenienti da tutto lo stivale. Si tratta di una delle ultime selezioni prima della finale mondiale di Miss World.

La 18enne, iscritta all’istituto Morvillo Falcone, ha bisogno del supporto dei suoi concittadini per tagliare questo prestigiosissimo traguardo. Per sostenerla nella conquista della fascia “Miss mondo web”, si può esprimere una preferenza sul sito www.lastampa.it, collegandosi nella sezione riservata a Miss Mondo (IL LINK).

Roberta è stata abbinata al numero 36. Un altro fronte della sfida riguarda il social newtork Facebook.  La brindisina invita infatti tutti i suoi sostenitori ad andare sul suo profilo Facebook, aprire la foto che la ritrae durante la kermesse e mettere un like. Anche così si può aiutare Roberta a coronare il suo sogno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Mondo: Robertà Musarò insegue il suo sogno. Ecco come aiutarla

BrindisiReport è in caricamento