menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

“Misure di prevenzione e tutele giuridiche”, se ne parlerà in Questura

Mercoledì 29 novembre alle 15 preso la sala conferenze “Francesco Zizzi” della Questura di Brindisi (secondo piano), si svolgerà un incontro formativo contro la violenza sulle donne dal titolo “Misure di prevenzione e tutele giuridiche”

BRINDISI – Mercoledì 29 novembre alle 15 preso la sala conferenze “Zizzi Francesco” della Questura di Brindisi (secondo piano), si svolgerà un incontro formativo contro la violenza sulle donne dal titolo “Misure di prevenzione e tutele giuridiche”, organizzato dal comitato Pari opportunità dell’ordine degli avvocati di Brindisi.

All’incontro, nato con la collaborazione della questura di Brindisi, interverranno il procuratore capo della Repubblica di Brindisi, Antonio De Donno, il vice questore aggiunto Rosalba Cotardo, capo del commissariato di polizia di Mesagne, l’avvocato Anna Maria Ciardo del Foro di Lecce, la psicologa e psicoterapeutica Isabella D’Attoma.

Aprirà i lavori il questore di Brindisi, Maurizio Masciopinto. Parrteciperà il prefetto Vittorio Rizzi, direttore centrale anticrimine del Dipartimento della Pubblica Sicurezza che concluderà l’incontro formativo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento