Mommooth in concerto al Barcollo

TORRESANTA SUSANNA - Nuovo appuntamenti musicale proposto dal Barcollo di Torre Santa Susanna che venerdì 5 agosto ore 22, ingresso gratuito, ospiterà concerto della band Mammoth. Mammooth un duo di produttori e musicisti di Roma diretto da Riccardo Bertini (voce, ch. elettrica) e Fabio Sabatini (tastiere, pianoforte, synths). Dal 2001 hanno composto musiche per film, spot, corti animati, spettacoli teatrali e documentari. Il loro suono è potente, ibrido ed innovativo, un perfetto equilibrio tra radici elettroniche, ramificazioni pop, distorsioni blues e lirismo soul. La data del 5 rientra nella serie di appuntamenti estivi proposti dal Barcollo che proseguirà mercoledì 10 con il Duo Bucolico, il 15 agosto con Indianizer, il 19 agosto con Giungla e non solo.

Il Barcollo, i cui interni sono pensati da due designer salentini Diego Bramato (Dimondo design) e Mimma Funiati (Jabba design), propone così l’ennesimo appuntamento confermandosi contenitore artistico culturale, nonché di concerti di spicco nel territorio, dopo i live di The Cyborgs, Il Genio, Roberto Dellera (Afterhours), Adriano Viterbini (Bud Spencer Blues Explosion), Francesco Di Bella (24 grana), Gianluca De Rubertis, Bamboo, Mino De Santis, Giacomo Toni, il djset di Luca de Gennaro (Radio Capital) e non solo.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento