"Non ti scordar di me" festa degli alberi a Torchiarolo

TORCHIAROLO - Sabato 18 Marzo dalle ore 9:00 gli alunni dell’Istituto comprensivo "Valesium" di Torchiarolo saranno contadini per un giorno. Piantumeranno sul terreno parrocchiale,  acquistato per la realizzazione del l’Oratorio Giovanni Paolo II, una serie di alberelli destinati a diventare il recinto naturale di tutto il perimetro.

L’evento è organizzato dalla Parrocchia Maria SS. Assunta  di Torchiarolo e dall’Istituto Comprensivo “Valesium” Torchiarolo con il patrocinio del Comune di Torchiarolo e con  la partecipazione di COonad city Torchiarolo,  che, a metà mattinata, offrirà  un cestino/ merenda  a tutti i ragazzi.    *Merenda anche per le intolleranze alimentari.

Ospite speciale di questa giornata sarà l’ ex Campione Italiano H+F (Tiro di Campagna ) Cosimo Renna . Sul palco inoltre si alterneranno diverse scuole di danza e  la premiazione del la squadra di cacio a 5 “Oratorio Giovanni paolo II” classificatasi quarta  a livello nazionale nel campionato 2016 (Rimini).

Sabato 18 marzo | Terreno Oratorio - via Giacomo Leopardi, angolo  Calvario, Torchiarolo 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento