Eventi

Nozze vip a Fasano: modella brindisina si sposa con un calciatore del Milan

Fiori d'arancio per l'ex modella brindisina Valentina Del Vecchio e il difensore del Milan e della nazionale Ignazio Abate. I due coroneranno il loro amore nella giornata di domani (18 giugno) presso il santuario della Madonna del Pozzo di Pozzo Faceto, frazione di Fasano. La coppia è stata avvistata in questi giorni fra Fasano e Cisternino

Ignazio Abate e Valentino De Vecchio

FASANO – Fiori d’arancio per l’ex modella brindisina Valentina Del Vecchio e il difensore del Milan e della nazionale Ignazio Abate. I due coroneranno il loro amore nella giornata di domani (18 giugno) presso il santuario della Madonna del Pozzo di Pozzo Faceto, frazione di Fasano. La coppia, dalla cui unione è nato il piccolo Matteo, è stata avvistata in questi giorni fra Fasano e Cisternino (paese d’origine dei nonni paterni della Del Vecchio).

Da quanto appreso, la cerimonia si svolgerà nella cornice del resort extra lusso di Borgo Egnazia. Gli aspetti organizzativi sono stati curati dalla wedding-planner Silvia Slitti, fidanzata di Gianpaolo Pazzini, compagno di squadra di Abate. Fra gli invitati, spiccano i nomi di alcuni colleghi dell’esterno rossonero, fra cui Alessio Cerci, Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche, volto noto dello spettacolo. Si tratta, insomma, di uno degli eventi estivi clou della Valle D’Itria, non nuova a matrimoni glamour.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nozze vip a Fasano: modella brindisina si sposa con un calciatore del Milan

BrindisiReport è in caricamento