Eventi Fasano / Corso Vittorio Emanuele

Omicidio stradale, l'Aiga organizza un convegno sul tema

Un incontro di studi, in materia di diritto penale, dal titolo "Omicidio stradale: nuovo reato o nuove pene?". Organizzato dalla sezione Aiga (Associazione italiana giovani avvocati) di Brindisi il convegno si svolgerà giovedì 16 giugno a Fasano

FASANO - Un incontro di studi, in materia di diritto penale, dal titolo “Omicidio stradale: nuovo reato o nuove pene?”. Organizzato dalla sezione Aiga (Associazione italiana giovani avvocati) di Brindisi il convegno si svolgerà giovedì 16 giugno a Fasano, presso il Laboratorio Urbano in corso Vittorio Emanuele.

Il convegno vedrà la partecipazione, in qualità di relatori, di Francesco Cacucci, magistrato presso il Tribunale di Brindisi, sezione penale, del vice commissario Martino Russano, comandante distaccamento Polizia stradale di Fasano, dell’avvocato penalista del Foro di Brindisi, Mauro Blonda e di Katia Schiavone, presidente associazione "Flavio Arconzo - Vittime della strada e della giustizia".

L’incontro verrà introdotto da Stefania Ester Spina, presidente Aiga Brindisi, e verrà moderato da Alfonso Spagnulo, direttore Osservatoriooggi.it.

Inoltre l’evento è in corso di accreditamento presso l'Ordine degli avvocati di Brindisi per crediti formativi in materia di diritto penale ai fini della formazione professionale continua per avvocati e praticanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio stradale, l'Aiga organizza un convegno sul tema

BrindisiReport è in caricamento