Le opere di "Azra Liu'" in mostra nei locali dell'Acli di Torre Santa Susanna
Le opere esposte sono una mescolanza perfetta di materiali fuori dal comune: una tempesta di sensazioni altalenanti, un cortocircuito fra pensiero ed emozione
TORRE SANTA SUSANNA - C'è tempo fino a domenica 27 settembre prossimoper visitare la mostra artistica di Antonella Liuzzi (Azra Liu'), nei locali dell'associazione Acli di Torre Santa Susanna.
Le opere esposte sono una mescolanza perfetta di materiali fuori dal comune: una tempesta di sensazioni altalenanti, un cortocircuito fra pensiero ed emozione.
L'anima dell'artista fissata sulle sue creazioni per contenere la forza, spinta dalla necessità di comunicare l'inafferabile. La bellezza viene percepita attraverso l'armonia del colore e dei materiali inusuali. Il genio attraverso le mani dell'artista, che crea il bello dove gli altri vedono spazzatura.
La selezione delle opere mostra l'evoluzione artistica di Antonella Liuzzi, all'inizio essenziale ed ermetica al periodo sperimentale, caratterizzato dall'utilizzo di materiali riciclati sino ad arrivare alla fase della maturità, che convergere nell'esplosione del colore. La strada è impressa sulle opere, pronta per essere letta.. Superando i confini dell'immaginazione oggi Antonella Liuzzi, libera l'arte da ogni fustigazione lineare.