Oria in country, nuova edizione con i Country Road Band

ORIA - Questo fine settimana Oria si veste di country. Odori, colori, sapori, ritmo ed emozioni in uno scenario tutto da immaginare e vivere. Esperti grillers prepareranno per tutti carne alla brace da leccarsi i baffi, ma ci saranno anche piatti della cucina locale il tutto accompagnato dalla bionda che unisce tutti, la birra, compagna insostituibile nelle serate estive. Ovviamente non può mancare la divertente, calda e popolare musica country.

La prima edizione ha fatto si che l'evento diventasse una forte realtà all'interno dell'estate oritana sia per numero di presenze che per riconoscimenti ottenuti. In questa nuova edizione a farvi divertire ci penseranno, venerdi 29 i "Country Road Band" di Taranto, mentre sabato 30 i ragazzi de "La Terza Classe", questi ultimi direttamente dal palco di Italia's Got Talent e conosciutissimi a livello Internazionale.

Giostre, gonfiabili e giochi a tema per grandi e piccini faranno da contorno. Cibo, ambientazioni scenografiche, cavalli, balli e musiche country non mancheranno. L'appuntamento è per questo fine settimana con Oria in Country - venerdì 29 e sabato 30 luglio a partire dalle ore 20.00 in Piazza Lama, ad Oria.

Maggiori informazioni su www.oriaincountry.it

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento