rotate-mobile
Eventi

Party in spiaggia, teatro ed escursioni naturalistiche nel fine settimana

Week end tra musica, teatro ed escursioni naturalistiche quello che sta per cominciare. Tanti gli appuntamenti anche con la Solidarietà

Week end tra musica, teatro ed escursioni naturalistiche quello che sta per cominciare. Da venerdì 5 maggio si parte con la guida all’ascolto della celebre commedia teatrale "Madama Butterfly", corredata da inserti audio e video nella sala conferenze del Complesso ex Scuole Pie a Brindisi con il docente del conservatorio «Tito Schipa» di Lecce Corrado Nicola De Bernart, il direttore artistico di «Opera in Puglia» Giandomenico Vaccari, alla presenza del direttore artistico del Teatro Verdi Carmelo Grassi.

La Fondazione Italiana Sommelier Puglia guidata dal suo Presidente Giuseppe Cupertino, presenta un nuovo evento per operatori Borgo Egnazia, ospita il convegnodel settore e i winelovers più esigenti. Venerdì ore 19, a Borgo Egnazia ci sarà Romano Dal Forno, che per la prima volta presenzierà ad un’iniziativa a lui dedicata nel Sud Italia. A San Pietro Vernotico la parrocchia di San Giovanni Bosco sarà in festa per tre giorni a partire dal 5, per San Domenico Savio. Saranno tre giorni di eventi il 5, 6 e 7 maggio dedicati a grandi e piccoli.

Il sabato pomeriggio si apre in musica live all'Oktagona di Brindisi. Ospiti del nuovo appuntamento sul mare sono gli Ohm, band che, dalle 18 di sabato 6 maggio, porta sul palco l’affascinante mondo dei Pink Floyd.

"Uno nessuno centomila" al teatro comunale di Mesagne per l'anniversario di Pirandello, omaggio allo scrittore da parte della regista Alessandra Pizzi che per i 150 anni della nascita ha adattato una commedia ad un monologo interpretato da Enrico Lo Verso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Party in spiaggia, teatro ed escursioni naturalistiche nel fine settimana

BrindisiReport è in caricamento