Pasqua e Pasquetta al Castello Dentice di Frasso di Carovigno

Per volontà della Amministrazione Comunale di Carovigno, in occasione delle prossime festività di Pasqua e del Lunedì dell'Angelo, il Castello Dentice di Frasso sarà fruibile dalle ore 10:30 alle ore 12:30 e dalle ore 15:30 alle ore 19:30. Nello specifico per coloro che vorranno conoscere la storia e i segreti del Castello, sarà possibile usufruire, previa prenotazione, di visite guidate gratuite ai seguenti orari: 01 Aprile (Pasqua), ore 17:30; 02 Aprile (Lunedì dell'Angelo): ore 10:30, ore 17:30.

Il Castello, eretto a scopo difensivo in epoca normanna e poi ampliato nel corso dei secoli fino a diventare una perla architettonica oggetto di studio e interesse internazionale, sorge nel pieno centro storico, su un promontorio che domina l'intera fascia costiera.  L'apertura e le visite guidate saranno garantite dal personale della  Associazione Le Colonne Arte Antica e Contemporanea.

Per informazioni e prenotazioni, inviare una mail a: musbicolonne@gmail.com.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento