Pasquetta in spiaggia con Oktàgona

BRINDISI - Scampagnata al mare nel segno di sport, musica, animazione e buon cibo, pensata per grandi e piccini. Lunedì 17 aprile Oktagona dà appuntamento dalle 10.30 con la Pasquetta in spiaggia (ingresso libero – info pranzo: 3338594233) per trascorrere una giornata divertente tra musica dal vivo, dj set, attività sportive, animazione per i grandi e mini club per i bambini. Ad allietare il palato di tutta la famiglia, sarà un gustoso e abbondante pranzo a buffet.

Dalle 10.30 gli spazi del lido si animano per una festa al tepore della primavera con la musica live dei Punti di Svista, band che incalza il pubblico sulle note delle hit radiofoniche, italiane e internazionali, più ascoltate del momento. A dare il tocco di classe sono tracce miscelate, manipolate, scombinate con ironia e irriverenza. La musica scorre tutto il giorno con il dj set di Morph, artista eclettico e poliedrico che riesce a infiammare qualsiasi platea passando dalla musica più commerciale alle nuove sonorità elettroniche d'avanguardia.

Durante la scampagnata al mare ci si può divertire sulla spiaggia e sfidarsi tra squadre in diversi beach sport e, tra una partita e l’altra, partecipare alle Olimpiadi Oktagona. Il divertimento è assicurato anche per i bambini che, insieme agli animatori del mini club, sono protagonisti di spassose cacce al tesoro, spettacoli in costume con i più famosi personaggi dei cartoni animati e tanti giochi.

Per offrire un’esperienza completa e di massimo relax, Oktagona propone un pranzo a buffet con stuzzicanti portate da gustare e stuzzicare in compagnia. Fritti, focacce, pizze e pane sono l’entrée da assaporare mentre il “grande pentolo” si prepara a spadellare chili e chili di spaghetti ai frutti di mare. Come scampagnata “prevede”, non può mancare la lasagna al forno e una abbondante “rosticciata” di carne. Disponibile anche menù bambini.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Escursioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento