Paysages

Sabato 29 marzo alle ore 20 si inaugura la mostra Paysages dell'artista Monica Lisi presso il Bistrot la Civetta a Ceglie Messapica. Uno spazio intimo, elegante, dove la tradizione guarda alle linee essenziali della modernità. Situato nella centralissima piazza Plebiscito e gestito da Daniele Elia, è uno spazio attento agli eventi artistici e culturali, programmando mostre di artisti contemporanei.

Monica Lisi è nata a Lecce nel 1971, dopo aver terminato i suoi studi presso l'Accademia di Belle Arti di Lecce si è dedicata all'attività espositiva partecipando a numerose mostre personali e collettive in Italia e all'estero. Negli ultimi dieci anni ha partecipato a progetti internazionali tra cui l'evento Erosion del gruppo Plexus International e Bjcem. Ha curato mostre collettive e laboratori didattici. Si è specializzata in incisione calcografica presso il Torchio d'arte La Stella a Lecce ed il New Ham College a Londra. Dal 2006 al 2010 ha insegnato Tecniche artistiche contemporanee presso l'Accademia di Belle arti di Lecce e porta avanti la sua ricerca artistica. Ha collaborato con la rivista Arte e Luoghi e con il foglio di cultura Fragile occupandosi della recensione di mostre d'arte. Dal 2011 porta avanti il suo progetto Monnalisa Hg, conversazioni ad arte, per avvicinare il pubblico agli artisti.

Monnalisa

Comunicazione e web

Daniele Elia

Bistrot la Civetta

Contatti: 3925572061

monicalisi.blogspot.com/

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Mostre, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento