menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Perquisizioni e sequestri dei carabinieri: segnalati sei assuntori di stupefacenti

Attività svolta dai carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni e dai militari del Nucleo Cinofili di Modugno (Ba)

I carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni, coadiuvati dai militari del Nucleo Cinofili di Modugno (Ba), nel corso di servizio di controllo del territorio di competenza, focalizzato soprattutto su Ceglie Messapica e Carovigno, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati  hanno segnalato al Prefetto come assuntori di stupefacenti sei persone, effettuato otto perquisizioni, controllato 85 persone di cui dieci sottoposto e misure di sicurezza, controllato 60 veicoli; elevate 27 contravvenzioni al codice della strada e ritirate 2 patenti di guida.

controlli carabinieri san vito (4)-2

Inoltre hanno trovato all’interno di un’abitazione, al momento disabitata, nel centro di Carovigno, 140 grammi di haschish, abilmente occultati; sono tuttora in corso accertamenti finalizzati all’individuazione del proprietario dell’immobile. I segnalati sono: P.C. 18enne di Carovigno, trovato con un grammo di marijuana, T.V. 51 anni e A.D. 49 anni di Brindisi perché trovati con sette grammi di marijuana, G.E. 21 anni di Ostuni, trovato con un grammo di marijuana, A.D. 29enne di San Vito dei Normanni, trovato con 0,4 grammi di cocaina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento