rotate-mobile
Eventi San Vito dei Normanni

Un granello di colpa? Nessuno la giustifichi la violenza sulle donne

E’ un libro tutto al femminile, “Un granello di colpa” (Edizioni Radici future) voluto e realizzato da donne, Antonella Caprio e Daniela Ciriello. Un lavoro di denuncia

SAN VITO DEI NORMANNI - E’ un libro tutto al femminile, “Un granello di colpa” (Edizioni Radici future) voluto e realizzato da donne, Antonella Caprio e Daniela Ciriello. Un lavoro di denuncia. Due forme (Il racconto e la fotografia) per narrare la donna soggiogata, ovvero la donna ammaliata, usata, abusata e poi gettata, ma soprattutto un testo – invito alla donna a prendere coscienza delle proprie possibilità. E all’uomo, affinché comprenda che l’amore è condivisione e non possesso.

Il libro (114 pagine) offre sfere di riflessione sull’universo femminile per un contributo a non essere succubi di illusioni e false attese, e sarà presentato questa sera, giovedì 17 agosto 2017, alle ore 20 dalla stessa autrice Antonella Caprio e dalla scrittrice margherita vitale presso la libreria Icaro in piazzetta Cavour (una traversa di corso Leo) a San Vito dei Normanni, nell’ambito della rassegna “L’estate all’ombra di Icaro”. Alla fine, degustazione del vino rosato “Tuffetto” della cantina Tenute Lu Spada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un granello di colpa? Nessuno la giustifichi la violenza sulle donne

BrindisiReport è in caricamento