Presentazione de “La strada del ritorno è sempre più corta” con la cantautrice Erica Mou

FASANO - “La strada del ritorno è sempre più corta” è il libro di Valentina Farinaccio (Mondadori editore) che verrà presentato venerdì 24 marzo alle ore 18 al teatro Sociale di Fasano.

Organizzato dalla locale associazione “Presìdi del libro” in collaborazione con “VoltaPagina”, “Calliope”, “Semibiscroma” e “Il Salotto delle Arti”, all’incontro pubblico e ad ingresso libero interverranno Valentina Farinaccio e la cantautrice Erica Mou. Dialogheranno con la scrittrice Ilaria Potenza e Mariateresa Maggi.

Il romanzo racconta la storia di una bambina, Vera, poi diventata adulta e famosa come astrologa in tv inventandosi però gli oroscopi con ironia, così come a 5 anni si inventava favole per colmare il vuoto lasciato dalla misteriosa scomparsa del padre Giordano.

La cantautrice Erica Mou, conosciuta dal grande pubblico per aver partecipato al Festival di San Remo 2012 con la canzone “Nella vasca da bagno del tempo”, proporrà nell’occasione un brano ispirato al romanzo di Farinaccio, oltre a brani del suo repertorio.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Incontri, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento