rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Eventi

"Procedure concorsuali fra presente e futuro": incontro giuridico a Brindisi

L'evento, organizzato dalle "Camere civili di Puglia", si svolgerà venerdì 29 giugno presso la sala conferenze dell'Authority

BRINDISI - Le Camere Civili di Puglia, con l’adesione delle associazioni Aiga di Brindisi, L’Alternativa e Camera forense Messapia e con il patrocinio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Brindisi hanno organizzato un importante incontro giuridico sul tema “Le procedure concorsuali tra presente e futuro”, che si terrà venerdì 29 giugno 2018 dalle ore 16:00 alle ore 20:00 presso la Sala Conferenze dell’Autorità Portuale di Brindisi.

I relatori del Convegno saranno Giudici Delegati nelle procedure concorsuali e tra i più noti studiosi della materia, e precisamente: - Dott. Renato Rordorf, già Presidente della Suprema Corte di Cassazione e Presidente della Commissione per la riforma delle procedure concorsuali; - la Dott.ssa Alida Paluchowski, Presidente del Tribunale di Milano, sezione fallimentare;  - Dott. Alfonso Pappalardo, Presidente del Tribunale di Brindisi; - Dott.ssa Paola Liaci, Giudice Delegato del Tribunale di Brindisi; - Dott. Valentino Lenoci, Consigliere della Corte di Appello di Bari; - Avv. Prof. Francesco Macario, Ordinario diritto civile Roma 3; - Avv. Prof. Giuseppe Fauceglia, Ordinario di diritto commerciale Università di Salerno.  

Moderatore del Convegno sarà l’Avv. Roberto Fusco, Presidente della Camera Civile di Brindisi e Coordinatore delle Camere Civili di Puglia.
L’incontro offrirà agli Avvocati ed ai Commercialisti operanti nel settore la possibilità di un confronto concreto di dottrina e giurisprudenza sullo stato attuale delle procedure e sulle prospettive di riforma, data anche la presenza del Dott. Renato Rordorf, quale Presidente della Commissione Ministeriale di riforma delle procedure concorsuali. 

L’evento è stato organizzato con il patrocinio dell’Unione Nazionale delle Camere Civili ed è stato accreditato con il riconoscimento di n. 3 crediti formativi per Avvocati e n. 4 crediti formativi per Commercialisti ed Esperti Contabili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Procedure concorsuali fra presente e futuro": incontro giuridico a Brindisi

BrindisiReport è in caricamento