menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pronto per la consegna il mezzo per disabili acquistato con i proventi del memorial "Melissa Bassi"

Il prossimo 28 dicembre, alle ore 18, presso la struttura “Casa Melissa” Via Torre S. Susanna,si svolgerà la cerimonia di inaugurazione

MESAGNE - Il prossimo 28 dicembre, alle ore 18, si svolgerà la cerimonia di inaugurazione e consegna dell’automezzo omologato al trasporto di persone diversamente abili acquistato grazie ai fondi raccolti tramite la lotteria autorizzata dal Monopolio di Stato, oltre ai premi già assegnati pubblicamente alla presenza del Funzionario designato dal Comune di Brindisi allo stadio Comunale “Fanuzzi” di Brindisi lo scorso giugno, durante la cerimonia finale del IV memorial “Melissa Bassi”, organizzato dall’associazione “Legalità et sicurezza”.

L’evento avrà luogo presso la struttura “Casa Melissa” Via Torre S. Susanna, a Mesagne, in presenza della famiglia Bassi, di tutte le Autorità Civili, Militari ed ecclesiastiche, Associazioni, Federazioni , Istituti scolastici, sponsor e media sponsor. 

Nel 2013 nasce il Comitato Organizzativo Polizia Penitenziaria, formato da appartenenti al corpo della Polizia Penitenziaria, personale comparto ministeri e personale medico e paramedico in servizio presso la Casa Circondariale di Brindisi. Tutto questo per volontà di Vincenzo Murri e Massimiliano De Giorgi, rispettivamente ispettore Capo e assistente capo della Polizia Penitenziaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento