Quarta tappa della 9° edizione Freebike Tour: previsti 250 partecipanti
La manifestazione si svolgerà il 19 febbraio e vedrà i ciclisti radunarsi alle 7.30 del mattino, al Decathlon di Brindisi. I proventi saranno devoluti alla Lilt
Brindisi si prepara a ospitare la 9ª edizione del Freebike Tour del Salento, un'entusiasmante sfida all'aria aperta per gli appassionati di ciclismo. La quarta tappa dell'evento si svolgerà il 19 febbraio e vedrà i ciclisti radunarsi alle 7.30 del mattino, presso il Decathlon di Brindisi, per questa fantastica avventura.
Il Freebike Tour del Salento è un'occasione unica per i ciclisti di dimostrare le proprie capacità e scoprire le bellezze del territorio salentino. Il percorso di 38 chilometri attraverserà alcuni dei luoghi più spettacolari della regione, offrendo ai partecipanti la possibilità di ammirare paesaggi mozzafiato e di sfidarsi su strade impegnative.
L'evento è aperto a tutti, indipendentemente dal livello di esperienza. Gli organizzatori incoraggiano i ciclisti di ogni età e abilità a unirsi a loro per questa emozionante avventura. I partecipanti devono avere una Mtb, un kit di riparazione e un casco.
Tutti i proventi dell'evento saranno devoluti alla Lilt (Lega italiana per la lotta contro i tumori). Per maggiori informazioni e per iscriversi, è possibile visitare la pagina Facebook Strashiddati e il profilo Instagram dell'Asd Strashiddati.
L'organizzazione invita tutti a partecipare a questa emozionante avventura e a sostenere la Lilt (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori).