menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

S.Pietro, appuntamento con la solidarietà: raccolta di alimenti e giocattoli

Parte l'8 dicembre l'iniziativa solidale "La carità non ha ora" promossa da Protezione Civile San Pietro e Comitato San Pio in collaborazione con il Comune di San Pietro Vernotico e l’associazione di commercianti e artigiani A.Art.Com

SAN PIETRO VERNOTICO - Parte l'8 dicembre l'iniziativa solidale "La carità non ha ora" promossa da Protezione Civile San Pietro e Comitato San Pio in collaborazione con il Comune di San Pietro Vernotico e l’associazione di commercianti e artigiani A.Art.Com durante la quale sarà possibile partecipare alla colletta alimentare e alla donazione giochi in favore delle famiglie più bisognose.

Gli appuntamenti prendono avvio il giorno dell'immacolata in occasione della Fiera che si terrà in via Brindisi presso lo stand della protezione civile in Piazza Persano e proseguiranno nelle date del 10 ed il 17 dicembre presso Rione San Pio Contrada Artisti ed i relativi sabato presso i supermercati del paese.

In queste date, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19 per il rione San Pio e per i supermercati negli orari di apertura, chi vorrà potrà donare liberamente generi alimentari ben confezionati e a lunga conservazione e giocattoli tenuti in buono stato. La raccolta sarà distribuita il 22 dicembre dagli organizzatori e sempre nello stesso giorno tutta la cittadinanza è invitata a partecipare alla festa che si terrà presso il rione San Pio a partire dalle 20. 'Perchè il Natale sia uguale per tutti'.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento