Sabato a Torre Santa Susanna arriva Miss Summer Salento

  • Dove
    Teatro Comunale
    Via Galaso, 72
    Torre Santa Susanna
  • Quando
    Dal 07/05/2016 al 07/05/2016
    Orario non disponibile
  • Prezzo
    Prezzo non disponibile
  • Altre Informazioni

TORRE SANTA SUSANNA - Continua il format  dedicato alla bellezza e al fashion.  Il 7 maggio presso il Teatro Comunale di Torre Santa Susanna, nella serata condotta dal giornalista Raffaele Romano  e  patrocinata dal Comune con media partner  “Idea Radio Nel Mondo”, sarà eletta la terza reginetta della stagione 2016  con il Titolo di “Miss Summer Salento Torre S.S.  pronta a solcare il palco della finale del concorso previsto per agosto prossimo.

 Con una vetrina eccezionale per tutte le ragazze che sognano un posto d'onore nel mondo dello spettacolo, la serata del 7 maggio promette grosse sorprese,  sempre alla ricerca di volti nuovi e giovani talenti. A solcare il palco ci saranno più di 20 antagoniste provenienti da ogni capoluogo pugliese pronte a darsi battaglia per raggiungere il titolo di una serata all’insegna dello spettacolo, dello sport  dell’arte e della moda. Infatti una modella si trasformerà  in una vera opera d’arte, con uno show di Bodypainting,  sotto le mani del fotografo graphic designer scultore e maestro d'arte Giancarlo Mottura. Il Ballo e la danza faranno da padroni con le esibizioni del gruppo delle “Piccole Pesti” , che hanno  ottenuto per ben 2 volte il primo posto nelle competizioni interregionali dell’anno in corso, e con  le esibizioni delle “Ciak Ledies”. Entrambi i gruppi fanno parte della  Ciak dance academy A.S.D diretta dai Maestri Serena Prezioso e Salvatore Mandurino.  Non mancano  per lo sport e il ballo i fiori all’occhiello dei Fratelli brindisini Christian, Marcello e Stefano Gargarelli noti per aver vinto al noto Show Talent “ Tra Sogno e Realtà in onda sul canale televisivo Mediaset La5” dell’anno odierno. Momenti dedicati al giorno più bello della  vita con  gli abiti da sposa, insieme ai capi di intimo delle creazioni di Marika Carbone, metteranno a dura prova alcune aspiranti miss, molte delle quali alle prime armi e alla prima esperienza, per esibirsi  in una sfilata. Le melodie di  Elisa Mastrandrea di Campi Salentina (studia canto perfezionandosi  con artisti del calibro di Cheryl) completeranno la serata. Sempre nell’occasione sarà premiata la brindisina Annalaura Prontera, eletta dal popolo del web “Miss Summer Salento 2016 web” che concorrerà anche per il titolo. “Miss Summer Salento”   giunto alla sua sesta stagione nella serata con ingresso esclusivamente per invito, ed immortalata dal fotografo Giuseppe BelloRoma.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento