rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sagre

Tappa domenica a Brindisi della sagra della ciliegia ferrovia

Dalle 15 alle 19 in Largo Guglielmo da Brindisi. Si può prenotare la propria cassettina

BRINDISI - La “Sagra della Ciliegia Ferrovia Express” fa tappa a Brindisi, la seconda della manifestazione organizzata dall’associazione culturale “In Piazza”, con il patrocinio del Comune di Turi, la collaborazione dell’assocazione “Turpuglia” e la partnership di Uci, Coldiretti e Cooperativa l’Ortofrutticola.

Appuntamento domenica 7 giugno, dalle ore 15 alle ore 19, in largo Guglielmo da Brindisi, nei pressi del chiosco di rivendita quotidiani. È ancora possibile prenotare la propria cassa di ciliegie sul sito www.sagraciliegiaferrovia.it

La prima tappa si è svolta a Lecce, raccogliendo un notevole successo, alla presenza dell’assessore regionale Loredana Capone. La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle normative anti-assembramento. Nel frattempo, sullo stesso portale, si potranno rivivere online le passate edizioni dell’evento, cliccando sui pin presenti sulla mappa che porteranno a ripercorrere la strada dell’oro rosso, con il richiamo agli eventi artistici e culturali e agli spettacoli che hanno animato Turi negli anni scorsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tappa domenica a Brindisi della sagra della ciliegia ferrovia

BrindisiReport è in caricamento