Eventi Centro Storico / Via San Pasquale

San Pancrazio ricorda Paolo Puricella, "Aspettando la mezzanotte"

In una serata all’insegna della musica e della poesia, il prossimo 22 maggio San Pancrazio Salentino ricorderà Paolo Puricella, il giovane odontoiatra che il 25  novembre 2013 perse la vita a seguito di un terribile incidente stradale

SAN PANCRAZIO SALENTINO – In una serata all’insegna della musica e della poesia, il prossimo 22 maggio San Pancrazio Salentino ricorderà Paolo Puricella, il giovane odontoiatra che il 25  novembre 2013 perse la vita a seguito di un terribile incidente stradale. Il 23 maggio, Paolo avrebbe compiuto 33 anni.

Per questo i suoi famigliari, i parenti e gli amici a partire dalle ore 21 si ritroveranno presso il cortile della scuola Don Milani in via San Pasquale, nel centro di San Pancrazio Salentino, aspettando la mezzanotte. L’iniziativa “Buon compleanno Paolo” è giunta alla sue seconda edizione. Durante l’evento si esibiranno Nomi Puricella, sorella di Paolo, e Andrea Sequestro. A seguire: Rocco Nigro, Rachele Andrioli e Ninfa Giannuzzi; Paolo Petrosillo; il gruppo “Li strittuli”. Inoltre durante la serata verranno lette delle poesie. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Pancrazio ricorda Paolo Puricella, "Aspettando la mezzanotte"

BrindisiReport è in caricamento