Sapori & tradizioni al Centro Commerciale Auchan Mesagne

  • Dove
    Indirizzo non disponibile
  • Quando
    Dal 31/05/2019 al 09/06/2019
    Orario non disponibile
  • Prezzo
    Prezzo non disponibile
  • Altre Informazioni

Ogni weekend, dal 31 maggio al 9 giugno, un grande evento per tutti gli amanti della cucina del territorio con ospiti speciali e sorprese squisite

La cucina pugliese è fatta di piatti semplici e genuini, spesso preparati con ingredienti poveri, ma indubbiamente ricchi di gusto. Un vero patrimonio nazionale che, il Centro Commerciale Auchan Mesagne difende, protegge e diffonde con orgoglio attraverso l’evento “Sapori & tradizioni”.

Torna, infatti, dopo il grande successo dello scorso anno, il grande contest culinario che vede i visitatori della Galleria impegnati in appassionanti sfide a colpi di squisite tradizioni. Ogni venerdì, sabato e domenica, dal 31 maggio al 9 giugno, in zona Food Court, i cuochi amatoriali si alterneranno ai fornelli tra orecchiette, pasta e cozze, ciciri e tria, pasta e fagioli involtini al sugo, baccalà alla salentina e maritati.

Non mancano in Galleria anche ospiti speciali. Si inizia venerdì 31 maggio con la presentazione del libro di Pino De Luca e Tiziana Mazzotta, meglio conosciuta come Tiziana ManInPasta, fenomeno mediatico e autrice del libro “Le ricette pugliesi e non solo di TizianaManiInpasta, e chi più ne ha, più ne metta!”, ospite anche del venerdì successivo. Sabato 1° giugno, tra associazioni del territorio e l’Associazione Culturale e Musicale “Delle Cese” in concerto, sarà la volta dell’attrice comica salentina Gegia. Domenica 2 giugno, Storie Del Vecchio Sud, Ciccio Riccio on air e Nandu Popu, storico leader e cantante della band Sud Sound System. Sabato 8 giugno la Galleria si riempirà con i Tamburellisti di Otranto – ospiti anche il giorno successivo – il tributo a Domenico Modugno a cura di Ruby Coletta, lo scrittore Fabio Mollica e l’attore comico Piero Ciakki. Il gran finale di domenica 9 giugno sarà, invece, nelle mani della nota attrice, conduttrice e modella Anna Falchi in compagnia di Party Zoo Salento.

Sapori della tradizione, persone spontanee e qualche piccolo segreto della nonna: ci sono tutti gli ingredienti per un appuntamento davvero imperdibile! Per iscriversi e avere maggiori informazioni basta chiamare il numero 3478791107. Un’ottima occasione per riscoprire gli antichi sapori della tradizione e, al contempo, dedicarsi allo shopping passando il tempo tra relax e divertimento.

Per rimanere sempre aggiornati sugli eventi e le promozioni del Centro è possibile collegarsi al sito www.mesagne.gallerieauchan.it e alla pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchanmesagne sempre aggiornata e ricca di contenuti.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Dopo il successo del 2019 si replica il 3° concorso fotografico "Summer Polaroid" al tempo del Covid-19

    • dal 1 luglio al 30 settembre 2020
  • “Brindisi in scena”: otto appuntamenti dal 17 ottobre al 5 dicembre

    • dal 25 settembre al 5 dicembre 2020
    • Nuovo Teatro Verdi
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    BrindisiReport è in caricamento