rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Eventi Fasano

Serata vip a Borgo Egnazia, all'insegna di Maserati e bellissime madrine

Accolto da due madrine d'eccezione, le bellissime Federica Nargi e Giorgia Surina, ha fatto tappa a Borgo Egnazia il "Maserati Centennial tour", iniziativa ideata dalla celeberrima casa automobilistica italiana per festeggiare i suoi primi cento anni di storia. Nella cornice carica di glamour di masseria San Domenico sono intervenuti numerosi vip

FASANO – Accolto da due madrine d’eccezione, le bellissime Federica Nargi e Giorgia Surina, ha fatto tappa a Borgo Egnazia il “Maserati Centennial tour”, iniziativa ideata dalla celeberrima casa automobilistica italiana per festeggiare i suoi primi cento anni di storia. Nella cornice carica di glamour di masseria San Domenico, trasformata in una masseria 5L-Leading Hotel of the world, sono intervenuti numerosi vip. 

L’atmosfera di ricercatezza, affine alla Casa del Tridente e a Borgo Egnazia, ha connotato tutti gli eventi dell’11 luglio, culminando nella light dinner, a due passi dalla spiaggia di “Cala Masciola”. La location più esclusiva della Puglia, dunque, si è mostrata in perfetto stile Maserati, uno dei rari brand rimasti puri, dotato di un’anima dall’elegante stile italiano e dalle prestazioni sportive. 

“Ulteriore affinità fra Borgo Egnazia e l’iconico marchio italiano – si legge in un comunicato dell’ufficio stampa di Borgo Egnatia - è la grande ambizione Giorgia Surina posa vicino a una Maserati-2che sta all’origine di entrambi. Da un lato, il principio ispiratore della famiglia Melpignano che con spirito pionieristico è riuscita a coniugare i valori dell’accoglienza della Puglia con le esigenze della moderna hôtellerie. Dall’altro, il sogno di Alfieri Maserati e dei suoi fratelli, le cui premesse di realizzazione ebbero luogo a Bologna 100 anni fa, nel 1914. Impiegarono 12 anni per realizzare la loro ambizione, che fu battezzata con il nome Tipo 26 e debuttò nel 1926 sbaragliando i giganti delle corse automobilistiche, con una vittoria alla Targa Florio” (nella foto in alto, Giorgia Surina posa vicino a una Maserati)

“Da quel momento – si legge ancora nella nota - la crescita, l’innovazione e la ricerca da parte dell’azienda automobilistica italiana non si sono mai fermate. Il design e le prestazioni delle sue vetture hanno sedotto piloti e celebrità di tutto il mondo, facendo di Maserati una delle icone dell’automobilismo italiano nel mondo”. Maserati, che ha già presentato il Logo del proprio Centenario, il Tridente, in occasione dell’inaugurazione ufficiale del Tour, avvenuta lo scorso 4 luglio a Forte dei Marmi, vedrà, nel corso di tutta l’estate, il susseguirsi di esposizioni, test drive ed eventi speciali. 

Federica Nargi posa vicino a una Maserati-2Il Centennial Tour, dunque, che vede fra i suoi presidi attivi Forte dei Marmi e Alassio, cui presto si affiancherà Porto Cervo, autentico gioiello dall’acqua cristallina, ha inaugurato il presidio di Borgo Egnazia il giorno prima di approdare a Ischia, dove Maserati sarà Sponsor del prestigioso Film Festival. A queste destinazioni, si aggiungeranno inoltre Milano Marittima e Forte Village, lussuoso resort della Sardegna. 

Nel corso del Tour sarà possibile ammirare i modelli della gamma Maserati e conoscerne le prestazioni. Ghibli, Quattroporte, GranCabrio e GranTurismo saranno infatti a disposizione dei clienti, che potranno approfittare della presenza di un team di istruttori professionisti della Maserati Driving School, dell’ex pilota di Formula 1 Andrea de Adamich, per apprenderne tutti i segreti di guida e scoprire i prodotti della Casa del Tridente. Per prenotare un test drive, basterà contattare la Concessionaria Maserati segnalata o richiederlo direttamente al personale che sarà presente presso lo stand appositamente allestito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serata vip a Borgo Egnazia, all'insegna di Maserati e bellissime madrine

BrindisiReport è in caricamento