Eventi

"Sere d'estate" a San Vito dei Normanni: si parte martedì con Checco Zalone

Conclusa la Festa Patronale, prende il via il cartellone degli eventi estivi promossi dalla Amministrazione Comunale. “Sere d'estate” inizia questo martedì 12 luglio

SAN VITO DEI NORMANNI - Conclusa la Festa Patronale, prende il via il cartellone degli eventi estivi promossi dalla Amministrazione Comunale. “Sere d'estate” inizia questo martedì 12 luglio con un film campione di incassi, “Quo vado?” di Checco Zalone, che sarà proiettato nell'arena della villa comunale alle ore 21 (ingresso 2 euro). Due ore prima, alle 19, in piazzetta Cavour, a cura della Libreria Icaro che la realizza in collaborazione con il “Gruppo Arcieri d'Alceste”, una serata dimostrativa di tiro con l'arco.

Nel programma di quest'anno figurano diversi “Incontri con l'Autore” curati dalla Libreria Icaro (mercoledì 13 c'è quello con Gabriella Genisi, ma poi seguiranno quelli con Gino Marchitelli, Roberto Giacobbo, Antonio Caprarica, Giovanna Nosarti, Roberto Vacca, Franco Causio, Catena Fiorello), serate dedicate ai più piccoli (giovedì 14 nell'anfiteatro della Villa Comunale “Il Gran Circo dei burattini”), teatro in vernacolo, sagre e musica. Non mancheranno, ovviamente, gli appuntamenti tradizionali della settimana di Ferragosto, all'insegna della sanvitesità.

Il primo evento in piazza è quello di sabato 16 luglio: c'è il concerto della Nico Band (anni 60 e dintorni).

“Sere d'estate” mette insieme sia le iniziative direttamente organizzate dal Comune sia quelle, organizzate dalle varie Associazioni, che vengono solo patrocinate  dall'Ente. Tutte con il dichiarato intento di richiamare i turisti e di offrire occasioni di svago per i cittadini residenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sere d'estate" a San Vito dei Normanni: si parte martedì con Checco Zalone

BrindisiReport è in caricamento