Eventi

Servizi straordinari della Stp per il Radionorba Battiti Live tour

La Stp ha predisposto servizi straordinari di collegamento con il lungomare Regina Margherita in vista della prima tappa del Radionorba Battiti Live che domenica prossima (12 luglio) si svolgerà nei pressi di piazzale Lenio Flacco. La linea 4 effettuerà le partenze aggiuntive negli orari: 22:00 - 23:00 - 23:30 - 24:00 - 01:00 - 02:00,

BRINDISI – La Stp ha predisposto servizi straordinari di collegamento con il lungomare Regina Margherita in vista della prima tappa del Radionorba Battiti Live che domenica prossima (12 luglio) si svolgerà nei pressi di piazzale Lenio Flacco. La linea 4 effettuerà le partenze aggiuntive negli orari: 22:00 – 23:00 – 23:30 – 24:00 – 01:00 – 02:00, con il seguente percorso:  Centro (Stazione FS) – Paradiso – Casale – Centro (Stazione FS).  La linea 7 effettuerà le partenze aggiuntive negli orari 22:00 – 23:00 – 23:30 – 24:00 – 01:00 – 02:00, con il seguente percorso: Centro (Stazione FS) – Commenda – S. Chiara – Via Appia – S. Elia – La Rosa – Tuturano –Centro (Stazione FS).

La società di trasporti pubblici, insomma, garantirà un valido supporto a tutti quei cittadini che vorranno riversarsi nel centro storico, senza rimanere invischiati nel traffico cittadino. La serata sarà animata da personaggi di primissimo piano del panorama musicale nazionale e internazionale, fra cui: Lorenzo Fragola, Francesca Michielin, Annalisa e Max Pezzali, Giovanni Caccamo, Baby K, Giusy Ferreri, Clementino, Guè Pequeno, Paolo Belli e Bianca Atzei.

Uno dei principali artefici del ritorno a Brindisi di Battiti Live è stato l’assessore comunale alle Attività produttive, Giuseppe De Maria. “Il corteggiamento degli organizzatori della rassegna – dichiara De Maria – è iniziato un anno fa. Non è stato facile convincerli a riportare Battiti live a Giuseppe De Maria-3Brindisi, dopo anni di assenza. Ma alla fine siamo riusciti a raggiungere questo importante obiettivo. Il suggestivo scenario di lungomare Regina Margherita, con lo sfondo del Monumento al Marinaio, regalerà alla kermesse un’atmosfera unica. Battiti sarà inoltre una straordinaria vetrina per la nostra città: grazie a Telenorba, decine di migliaia di telespettatori potranno ammirare il fascino del nostro porto, una location ineguagliabile per uno fra gli spettacoli più attesi dai giovani”.  

Dopo la tappa brindisina, Radionorba Battiti Live si sposterà il 19 luglio a Bisceglie in Piazza Vittorio Emanuele. A seguire, il 26 luglio sarà la volta di Gallipoli, Manfredonia (2 agosto) al Castello Svevo Angioino (piazzale Silvio Ferri) e il 9 agosto a Bari, per il gran finale in piazza Diaz.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizi straordinari della Stp per il Radionorba Battiti Live tour

BrindisiReport è in caricamento