Gli sposi a teatro per scegliere la colonna sonora del loro matrimonio

FASANO - Sabato 11 febbraio il Teatro Sociale di Fasano ospiterà il Wedding Gala, un piacevole evento dedicato ai futuri sposi: l’agenzia “Le Nove Muse – Spettacoli, Wedding & Events” diretta da Giuseppe Sabatelli accoglierà le coppie in uno spazio pensato per soddisfare i desideri del grande giorno. Sul palcoscenico, infatti, si alterneranno le live prodotte da “Le Nove Muse” e sotto la direzione artistica del M° Giuseppe Sabatelli: Radio Edit, Piano Forte, Made in Italy, Classic Band, Swing & Soda; gli artisti offriranno ai presenti un assaggio del proprio repertorio, per consentire ai promessi di scegliere la colonna sonora del loro matrimonio.

A occupare lo spazio della platea e del foyer ci saranno anche altri professionisti del wedding: la Compagnia di Bellezza “Princess” per consigliare acconciature e pettinature alle signore e l'agenzia “Tempo di Viaggiare” di Rosaria Tarì per suggerire le mete di un indimenticabile viaggio di nozze. Ad accogliere i partecipanti un gustoso aperitivo offerto da Tenuta Monacelle e la partecipazione della scuola di ballo “New Top Dance Puglia” di Fasano.

L’evento avrà inizio alle ore 20 e sarà aperto a coloro che sono prossimi al matrimonio ma anche agli operatori del settore (wedding planner, fieristi, agenzie, sale ricevimenti ecc.). L'appuntamento rientra nella serie di iniziative dal titolo “Io amo a Fasano”, messe a punto dal Comune di Fasano in occasione della festa di San Valentino. Per accedere è necessario prenotarsi tramite sms scrivendo al numero +39 345 7965 577.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento