Domenica, 24 Ottobre 2021
Teatro

Anche il teatro Verdi lancia "18App": bonus per i giovani da spendere in cultura

Si tratta di un bonus da 500 euro destinato ai ragazzi che hanno compiuto 18 anni nel 2016 e risultano registrati sul sito www.18app.it

BRINDISI - Il Nuovo Teatro Verdi di Brindisi si apre sempre di più ai giovani. La struttura ha aderito all’iniziativa nazionale«18App», che prevede un bonus di 500 euro rivolto ai diciottenni da spendere in iniziative culturali. Il bonus,pensato dal governo italiano nella Stabilità 2015, è destinato ai ragazzi che hanno compiuto 18 anni nel 2016 e risultano registrati (attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale) sul sito www.18app.it, nel quale è presente anche laFondazione Nuovo Teatro Verdi tra gli enti, gli esercenti e le istituzioni che aderiscono all’iniziativa.

Questa forma diboost culturale può essere utilizzata per acquistare l’ingresso agli spettacoli in programma al Teatro Verdi entro il 31 dicembre 2017. L’adesione all’iniziativa «18App», indirizzata dal presidente della Fondazione Nuovo Teatro VerdiAngela Carluccio e dall’assessore al Teatro Francesca Scatigno, ha l’obiettivo di coinvolgere sempre di più nelle iniziative del politeama, a partire dalla stagione teatrale in corso, un target spesso distante e non facile da raggiungere. Il teatro prosegue così nella sua mission di favorire la crescita sociale e culturale dei nostri giovani, avvicinandoli al mondo e al fascino della scena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche il teatro Verdi lancia "18App": bonus per i giovani da spendere in cultura

BrindisiReport è in caricamento