“Dite a mia madre che non tornerò”, uno spettacolo per la giornata del rifugiato

  • Dove
    Cas Lo Spagnulo
    Indirizzo non disponibile
    Ostuni
  • Quando
    Dal 23/06/2018 al 23/06/2018
    Orario non disponibile
  • Prezzo
    Prezzo non disponibile
  • Altre Informazioni

OSTUNI - In occasione della Giornata Mondiale del Rifugiato 2018 che si terrà sabato 23 giugno, il Cas “ Lo Spagnulo” di Ostuni gestito da Agh Resort Srl e “ Il Melograno – società cooperativa sociale”, celebra l’evento con lo spettacolo teatrale “Dite a mia madre che non tornerò” di e con gli attori Ermelinda Bonifacio, Vincenzo Schiurri e Pietro Naglieri.  

GIORNATA DEL RIFUGIATO 2018 flyer (1)-2

L’evento nel Cas, inoltre, abbraccia l’iniziativa “Porte Aperte” promossa dal Servizio centrale per incentivare l’interazione tra rifugiati e comunità locali cosicché saranno presenti alcuni beneficiari dello Sprar di Francavilla Fontana (Br) che racconteranno le loro esperienze di vita e di integrazione da rifugiati. Seguirà l’inaugurazione della biblioteca del centro dedicata, in accordo con gli ospiti, a S. Soumalya, giovane ragazzo sindacalista ucciso recentemente.  

Per concludere sarà offerto a tutti i presenti un buffet multietnico comprensivo di alcune ricette preparate durante il progetto Mic:  Manifatture di integrazione e cucina recentemente conclusosi in collaborazione con l’Associazione Nuova Arci “ Pablo Neruda”.

Parteciperanno all’evento le Associazioni “ Anteas” di Ostuni e Nuova Arci “ Pablo Neruda” di Ostuni. Si ringrazia la Prefettura di Brindisi per la gentile concessione. Direttore del Cas “Lo Spagnulo”, Gianluca Vinci, per i gestori Donato Canaletti e Irene Milone

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento