rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Teatro

Sara Bevilacqua in “Blue Bird Bukowski” al Nuovo Teatro Abeliano di Bari

La rassegna Actor del Nuovo Teatro Abeliano di Bari porta in scena, sabato 13 e domenica 14 gennaio, la drammaturgia contemporanea di Riccardo Spagnulo e la regia del Premio Ubu Licia Lanera con Blue Bird Bukowski

La rassegna Actor del Nuovo Teatro Abeliano di Bari porta in scena, sabato 13 e domenica 14 gennaio, la drammaturgia contemporanea di Riccardo Spagnulo e la regia del Premio Ubu Licia Lanera con Blue Bird Bukowski. Lo spettacolo dedicato al genio e sregolatezza della letteratura vede in scena Vito Signorile, direttore Artistico di Teatri di Bari e Sara Bevilacqua che danno vita ad una performance attoriale di altissimo livello.

Pensare a Bukowski oggi è come pensare a una possibilità di vita che non c’è più. Eppure di quel’900 non ci siamo davvero liberati. C’è un’anima blues e jazz che ancora persiste, che chiama all’idea di viaggio, all’idea di sogno. C’è ancora un odore di cantina  e di vino e di poesia nei sogni di un’intera generazione, desiderio e nostalgia di perdersi in una straziante voglia di vita. E Vito Signorile, attore, regista e uomo di “ordinaria follia”, che in oltre quarantanni di palcoscenico ha attraversato classici dei teatro, drammaturgia contemporanea, teatro popolare, poesia e musica, vi si immerge con giovanile entusiasmo. Ancora in viaggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Bevilacqua in “Blue Bird Bukowski” al Nuovo Teatro Abeliano di Bari

BrindisiReport è in caricamento