The Klaudia Call live

BRINDISI - Ricominciano i live della band francavillese The Klaudia call , occasione per poter ascoltare i pezzi che compongono il loro nuovo album; sabato 11 marzo dalle 22,30 al Bak di Brindisi.

The Klaudia call la band di Francavilla Fontana formata da tre “ragazzi” di 40 anni che dopo quasi un ventennio passato a suonare con il nome LOVA hanno deciso di tirar fuori dal cilindro questo nuovo progetto ed un nuovo disco.

12 canzoni schiette e dirette che vogliono raggiungere tutti voi, uno per uno, portandovi sulla loro giostra, quella dei tre accordi in croce e sentimento, del divertirsi suonando, formula che hanno trovato vincente e che dopo 20 anni ancora offre biglietti per nuovi giri a chiunque voglia salire.

Il disco è stato registrato in due differenti studi, il mitico Purerock studio da Nanni Surace e l'attivissimo studio del CAG di Brindisi da Marco Lovato, tra settembre e novembre 2016.

Anticipato da tre homemade video che hanno suscitato non poca curiosità e da passaggi radiofonici su webradio, presentato con un'opera dell'artista Dino Clavica in copertina è stato pubblicato ufficialmente il 23 dicembre.

The Klaudia call : Alessandro Palazzo : voce , chitarra e tastiere; Francesco di Coste : basso; Alessandro Garramone : batteria e voce

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento