menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
federica Madaro, la vincitrice, e Grazia Di Michele

federica Madaro, la vincitrice, e Grazia Di Michele

The Voice of the mall, assegnata la borsa di studio al Cet di Mogol

Federica Madaro, 18 anni, scelta dalla giuria dopo l'audizione finale a cui ha partecipato Grazia Di Michele: sono stati selezionati 63 giovani di età compresa tra 16 e 28 anni, ospiti della Galleria Auchan di Mesagne

MESAGNE – “Voce straordinaria, personalità e presenza scenica” hanno convinto la giuria di The Voice of the Mall ad assegnare a Federica Madaro, 18 anni, la borsa di studio presso la scuola Cet di Mogol.

finalisti THE VOICE OF THE MALL Auchan mesagne-2

La giovane cantante, originaria di Lecce, ha superato le audizioni che si sono svolte nella galleria Auchan di Mesagne dove è stato ospitato il contest organizzato da Altamedia di Antonio Altavilla e Village Records di Rby Coletta, allo scopo di dare un palcoscenico ai giovani talenti. Un palco come occasione di debutto e di crescita.

A partecipazione alle audizioni sono stati in 63, tra interpreti e cantautori, di età compresa fra 16 e 28 anni, arrivati dalle province di Brindisi, Lecce, Taranto, Bari e Potenza. Ad accedere alla finale sono stati in venti. L’ultima audizione, andata in scena il 9 ottobre scorso, ha visto la partecipazione di Grazia Di Michele, cantante, vocal coah e insegnante della scuola di Amici, il talent-show in onda su Canale 5.

I docenti esaminatori hanno espresso una valutazione unanime dopo l’esibizione di Federica Madaro che ha interpretato il brano Like Phoenix: “Ha eseguito il pezzo con tecnica e padronanza impeccabili. Voce di gran spessore, grande tecnica, precisione e fluidità nei passaggi di registro nonché straordinaria estensione ed intonazione”, sostengono i componenti della giuria.

Altamedia srl e Village Records hanno deciso di assegnare altre due borse di studio per frequentare lo stage di canto tecnico e pratico presso La compagnia della piccola luna di Salice Salentino, master  con Grazia Di Michele, a Chiara Flumian di Mesagne  e  a Carlotta Gorgoni di Soleto.

Il format  The Voice of the Mall che presto sarà proposto in tour nelle Gallerie Commerciali d'Italia alimentando ed accrescendo il talento nei giovani del territorio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Torna ad aumentare il numero dei positivi e dei decessi in Puglia

  • Cronaca

    Sprangate contro l'ex della fidanzata: condannato a dieci anni

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento