Lunedì, 17 Maggio 2021
Eventi

The voice of the mall, partite le selezioni per lo stage al Cet di Mogol

Domenica scorsa i primi 25 giovani, tra interpreti e cantautori, si sono esibiti sul palco della Galleria Auchan di Mesagne. Seconda tappa il 2 ottobre, finale il 9 ottobre con Grazia Di Michele

BRINDISI – Venticinque cantanti, fra autori e interpreti, hanno affrontato la prima audizione del format The voice of the mall, andata in scena domenica scorsa, 25 settembre, nella Galleria Auchan di Mesagne.

EVENTO FACEBOOK-3Alla prima serata, presentata dalla giornalista Stefania De Cristofaro, ne seguirà un’altra, sempre sotto forma di audizione alla quale prenderanno parte altri 25 giovani.

I giovani talenti si “sfidano” per essere ammessi allo stage di una settimana presso la scuola Cet di Mogol (vitto, alloggio e corsi di studio), occasione importante per la crescita artistica. La decisione finale arriverà il 9 ottobre prossimo, sulla base dei voti assegnati dalla giuria composta da professionisti del settore.

Il format creato da Antonio Altavilla,  con la regia di Giuliano Altavilla,  per Altamedia srl, con il coordinamento di Ruby Coletta della Village Records, si articola in tre giornate sotto forma di audizioni davanti a una giuria composta da professionisti del settore: dopo la prima tappa, domenica 2 ottobre ci sarà il secondo appuntamento, per poi arrivare alla finale in programma il prossimo 9 ottobre, in occasione della quale in giuria ci sarà Grazia De Michele, voce e nome noti anche per la partecipazione al talent show Amici di Canale 5.


 

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The voice of the mall, partite le selezioni per lo stage al Cet di Mogol

BrindisiReport è in caricamento