Thomas al Centro Commerciale Auchan Mesagne

Il talento di Amici sarà ospite del Centro Commerciale venerdì 2 giugno

Il Centro Commerciale Auchan Mesagne si conferma come punto di riferimento per il divertimento e la grande musica. Ospite venerdì 2 giugno, a partire dalle ore 19, Thomas, il cantante uscito dall’ultima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.

Thomas incontrerà tutti i fan, firmerà le copie del suo primo cd “Oggi più che mai” e si renderà disponibile a fare foto. Thomas Bocchimpiani è il diciassettenne veneto che ha conquistato il favore del pubblico di Amici 16 grazie al suo timbro profondo e a piedi sempre in movimento durante le esibizioni. Thomas balla e canta da sempre, circondato dalla musica fin da piccolo: suona da quando aveva 8 anni, poi ha frequentato il liceo musicale, a 13 anni ha partecipato a Io canto. Il 19 maggio è uscito Oggi più che mai, il suo primo EP targato Warner Music. Sonorità brillanti, chiari rimandi al sound d’Oltreoceano, testi che parlano di lui.

Il firmacopie di Thomas sarà riservato ai possessori del cd e chi vorrà potrà acquistarlo presso il punto vendita Euronics presente all’interno della Galleria. Thomas aspetta tutti i suoi fan al Centro Commerciale Auchan Mesagne venerdì 2 giugno alle ore 19!

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento